botiss maxgraft® bonebuilder

Il blocco osseo allogenico umano personalizzato.

maxgraft® bonebuilder è un blocco osseo allogenico innovativo personalizzato, progettato e adattato individualmente al profilo osseo tridimensionale desiderato. Sulla base dei dati di pianificazione e approvati dal medico, il blocco bonebuilder viene prodotto con una fresatrice e fornito in condizioni sterili pronto per l'impianto. Il sostituto osseo ideale per la ricostruzione dei difetti tridimensionali e della cresta, con un trattamento a misura di paziente. 

Biofunzionalità

Si adatta perfettamente al sito ricevente. La struttura fisiologica fornisce la matrice ideale per la rivascolarizzazione e l'osteointegrazione. Supporto di una rapida vascolarizzazione grazie ad un contatto massimizzato tra l'innesto e l'osso.

Efficienza

Riduzione del tempo alla poltrona in loco rispetto ai blocchi autologhi.

Comfort

Riduzione della terapia del dolore e delle complicanze post-operatorie grazie ad una durata più breve degli interventi chirurgici. Elimina la necessità di prelievo di osso autologo, riducendo la morbilità e il discomfort del paziente.

Manipolazione

Progettato per un adattamento perfetto al sito ricevente, con facilità di applicazione.  Il contenuto di collagene naturale offre una maggiore flessibilità, semplificando il fissaggio della vite.