Gestire le operazioni quotidiane con una soluzione di gestione dello studio all-in-one
Nella gestione dello studio con sistemi eterogenei, è possibile trovarsi di fronte a un notevole dispendio di risorse informatiche a causa dell'elevata complessità dell'infrastruttura che ne risulta: Le attività fondamentali come quelle di programmazione, fatturazione, analisi operativa, gestione del ciclo delle entrate e specialità cliniche sono spesso elaborate con strumenti diversi e non collegati tra di loro. Inoltre, i diversi sistemi PMS richiedono una grande attenzione nell’esecuzione delle analisi. Sono necessari team integrativi per garantire che nel motore analitico vengano inseriti dati corretti e comparabili.
30% di doppio inserimento dei dati
il 30% del tempo del personale viene impiegato per inserire i dati in diversi sistemi1
Le sfide che le organizzazioni di servizi dentali devono affrontare quando cercano di ottimizzare la gestione dello studio
Come ottimizzare i costi sostanziali per l'infrastruttura IT e del relativo personale?
Cosa acquistare, quando il software on premise è difficile da gestire e mantenere e a un certo punto diventa obsoleto?
Come allineare e scalare i processi quando per le funzionalità principali si utilizzano software diversi?
Operatività di studio a livello aziendale
Carestack è un software di gestione dello studio dentistico all-in-one, basato su cloud, che supporta i clienti nella gestione di un'azienda efficiente.
Carestack migliora l'efficienza operativa degli studi medici attraverso il coordinamento delle cure e la gestione delle relazioni con i pazienti. Migliora la pianificazione dei trattamenti, l'accettazione dei casi e la soddisfazione dei pazienti, grazie alle prenotazioni completamente online, alla teleodontoiatria e alle molteplici opzioni di pagamento. L'implementazione dell'intera suite Carestack nel cloud non richiede investimenti in centri di elaborazione dati e personale IT dedicato.