SISTEMA IMPLANTARE
NEODENT® GRAND MORSE®
La grandezza è una conquista.
Il sistema implantare ® Grand Morse® rappresenta oltre 20 anni di esperienza in implantologia dentale e di esperienze condivise con molti specialisti a livello mondiale. Continuando a perseguire lo scopo unico di offrire sempre opzioni di trattamento di qualità elevata in grado di cambiare le vite dei pazienti, il sistema implantare Grand Morse® rappresenta l’evoluzione di Neodent®. Il legame con la nostra filosofia di rispetto dei principi meccanici e biologici lo rende L’IMPIANTO di elezione nell’implantologia dentale.
Il sistema implantare Grand Morse® è stato sviluppato su una base concettuale inversa, partendo dal nucleo dell’impianto: l’interfaccia protesica. Il risultato è una soluzione che unisce forza meccanica e soluzioni protesiche versatili, per restauri singoli o multipli e con metodo tradizionale o digitale. Un sistema completo che offre diversi vantaggi pensati per rendere il vostro lavoro ancora più efficiente.
GRANDI VANTAGGI
Progettato per trattamenti immediati predicibili in tutti i tipi di osso
Massima facilità di utilizzo
Offre un’immediata estetica naturale
Base solida e stabile progettata per un successo a lungo termine
Superficie idrofila Acqua®
progettata per un’elevata predicibilità di trattamento
La superficie idrofila Acqua® di Neodent® rappresenta il livello successivo della superficie di grande successo S.L.A., sviluppata per ottenere una corretta osteointegrazione anche in situazioni complesse, come osso tenero o protocolli immediati (6-9)
Comparazione delle superfici
Immagine generata in laboratorio
Superficie idrofobica
(convenzionale)
Acqua™
Superficie idrofilica
HELIX™
GRAND MORSE™
Versatilità imbattibile
Maggiore flessibilità di trattamento per i vostri pazienti per ottenere risultati protesici ottimali in tutte le indicazioni, da denti singoli ad arcate completamente edentule. Il nuovo impianto Helix® Grand Morse® offre possibilità di trattamento su misura in base alla situazione clinica specifica, tenendo conto dei principi biologici, nel rispetto dei principi fondamentali dell’implantologia dentale.