Soluzioni Simeda®
per Accesso Angolato
Per restauri dentali estetici e di lunga durata
Simeda® soluzioni per accesso angolato
Anthogyr offre soluzioni per Accesso Angolato su restauri Simeda® avvitati personalizzati, per ottimizzare l'estetica e la funzionalità. Disponibili su monconi Multi-Unit per Anthogyr, Straumann BL/BLT, Neodent e molti altri marchi, per ponti parziali o completi e sovrastrutture in un'ampia gamma di materiali.
Con gli impianti Axiom® , beneficiate delle soluzioni AxIN® con Accesso Angolato avvitato e della connessione inLink® per restauri completi avvitati, con canali molto ridotti.
Accesso angolato per Multi-Unit
Per restauri multipli Simeda® avvitati
Le soluzioni Multi-Unit con accesso angolato sono progettate per restauri dentali multipli avvitati. Migliorano la sicurezza biologica e i risultati estetici e riducono la manutenzione. La vite viene inserita attraverso il canale della vite con angolazioni di 10°, 15°, 20° e 25°.
Gli accessi angolati su Multi-Unit sono disponibili per Anthogyr, Straumann® BL/BLT, Biomet 3i, Nobel Biocare, Zimmer, Global D e Biotech. Possono essere prodotti in titanio, cromo-cobalto e zirconia, senza Ti-base, fino all’arcata completa.
Le viti permanenti sono chiaramente identificate dalla finitura bicolore nero/titanio
La soluzione viene fornita con una pinza per vite dedicata
Angolazioni: 10°, 15°, 25°
Componenti angolati provvisori per la preparazione dei tessuti molli
Accesso Angolato con connessione inLink®
Maggiore libertà per i restauri completi avvitati Simeda®
La soluzione Accesso Angolato inLink® consente di ottimizzare l'emergenza dei canali delle viti grazie all'angolazione libera da 0° a 25°. Inoltre, il sistema di bloccaggio brevettato inLink® , inserito attraverso l'intradosso della protesi, consente di creare un albero di soli 2 mm di diametro.
Disponibile sugli impianti dentali Anthogyr, direttamente su Axiom® TL e tramite l'abutment inLink® su Axiom® BL, la connessione inLink® consente di ottimizzare il design delle protesi complete avvitate, per una maggiore resistenza ed estetica.
Titanio 100% fresato o additivo, cobalto-cromo e zirconia
Diametro del canale extra stretto di 2,0 mm
Angolazione libera da 0 a 25°
Componenti angolati provvisori per la preparazione dei tessuti molli
Accesso angolato per AxIN®
Dente in zirconia avvitato, il più simile ai denti naturali
Il dente avvitato AxIN® beneficia di una soluzione avanzata di Accesso Angolato , che consente di trattare indicazioni impegnative non solo nella zona estetica, ma anche in tutti gli altri settori compresi i denti piccoli.
La specificità di AxIN® è che la vite è inclusa all'interno della protesi, rendendo possibile la realizzazione di un canale extra stretto di soli 2 mm di diametro, liberamente angolabile da 0 a 25°. Questa innovazione consente di offrire restauri praticamente perfetti in termini di estetica e funzionalità. Disponibile per Axiom® BL e Axiom® TL.
Disponibile in Zirconia Z, T e ML
Diametro del canale extra stretto di 2,0 mm
Angolazione libera da 0 a 25°
Componenti angolati provvisori per la preparazione dei tessuti molli